Antonietta Catanese, Luisa Lombardo, Carlo Parisi, Lorenzo Del Boca, Carlo Muscatello, Pippo Mazzarino, Michele Albanese e Giuseppe Di Pietro alla manifestazione del 22 novembre 2017 davanti a Montecitorio (Foto Giornalisti Italia)

REGGIO CALABRIA – La manifestazione “Libertà, lavoro, dignità: le parole chiave del giornalismo 4.0”, prevista per venerdì 3 maggio a Reggio Calabria in occasione della XXVI Giornata mondiale della libertà di stampa, è stata annullata.
Organizzata dalla Fnsi e dal Sindacato Giornalisti della Calabria con la collaborazione dell’Ordine dei giornalisti, dell’Inpgi e del quotidiano Giornalistitalia.it, avrebbe dovuto svolgersi come di consueto nell’Auditorium Nicola Calipari del Consiglio Regionale della Calabria, a Palazzo Campanella, in via Cardinale Portanova.
“La manifestazione – sottolinea il Sindacato Giornalisti della Calabria – è stata annullata, ma non si ferma la battaglia per la difesa della libertà di stampa e dei diritti di tutti i giornalisti contro ogni tipo e forma di censura e BAVAGLIO”. (giornalistitalia.it)

LEGGI ANCHE:
Libertà di stampa: 3 maggio a Reggio Calabria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *