Advertiser, una delle riviste di Tvn mediagroup

MILANO – «A seguito del fallimento di Tvn srl, dichiarato in data 17/01/2019, tutti i contratti di lavoro sono sospesi dalla loro esecuzione». A renderlo noto, in un comunicato sindacale, i giornalisti del Gruppo, che spiegano: «In queste settimane le redazioni di Pubblicità Italia, Today Pubblicità Italia, Advertiser e MyMarketing e dei relativi siti hanno proseguito le attività, per preservare il valore delle testate, con alle spalle una lunga e prestigiosa storia nel settore, in vista di un possibile passaggio di proprietà, al momento non ancora definito».
«I lavoratori ribadiscono di aver sempre mantenuto alto il proprio impegno – prosegue il comunicato – anche nei periodi di crisi e difficoltà, a fronte di rassicurazioni ripetute da parte dell’azienda, che tuttavia al momento non hanno trovato conferma. Il prolungarsi della situazione di incertezza ci spinge tuttavia a interrompere le pubblicazioni nell’attesa di uno sviluppo, che ci auguriamo positivo».
L’Assostampa Lombarda e la Fnsi «sono al fianco delle redazioni e auspicano che sia possibile al più presto una ripresa delle pubblicazioni». (giornalistitalia.it)

Comments are closed.