Consigliere nazionale della Fnsi sostituisce Bertoni. Gli auguri di Di Pietro e Parisi

Inpgi: Michaela Marcaccio fiduciario del Molise

Michaela Marcaccio, fiduciario Inpgi del Molise

CAMPOBASSO – È Michaela Marcaccio il nuovo fiduciario Inpgi della XX Circoscrizione (Molise). L’ha nominata il Consiglio di amministrazione dell’Istituto Nazionale di Previdenza dei Giornalisti Italiani che, nei giorni scorsi, aveva revocato l’incarico a Domenico Bertoni.
Giornalista professionista iscritta all’Ordine del Molise dal 19 marzo 1992, Michaela Marcaccio è responsabile dell’ufficio stampa dello storico pastificio La Molisana e consigliere nazionale della Federazione Nazionale Stampa Italiana eletta, nel gennaio 2015, al XXVII Congresso di Chianciano, nelle liste di Stampa Libera e Indipendente.
“La revoca del mandato al predecessore – sottolinea il presidente dell’Assostampa Molise, Giuseppe Di Pietro, componente della Giunta Esecutiva Fnsi – è il primo caso nella storia dell’Istituto”. Nell’augurare “buon lavoro” al nuovo fiduciario, l’Associazione della stampa del Molise rinnova il pieno impegno e la massima disponibilità a Michaela Marcaccio per l’espletamento delle proprie funzioni nell’Ufficio di Corrispondenza della XX Circoscrizione”.
“I migliori auguri di buon lavoro a Michaela Marcaccio per la prestigiosa nomina a fiduciario Inpgi del Molise” vengono espressi anche dal segretario generale aggiunto della Fnsi, Carlo Parisi, presidente della Commissione Contributi e Vigilanza dell’Inpgi, che nell’evidenziare “le indiscusse qualità umane e professionali della collega”, sottolinea “la bontà della scelta del Cda che, finalmente, ripristina il pieno funzionamento dell’Ufficio di Corrispondenza del Molise”. (giornalistitalia.it)

I commenti sono chiusi