Il miliardario ha chiamato “pazza” e “psicopatico” Mika Brzezinski e Joe Scarborough

Giornalisti, “insana ossessione” di Trump

Donald Trump

Donald Trump

Joe Scarborough e Mika Brzezinski

Joe Scarborough e Mika Brzezinski

WASHINGTON (Usa) – La Casa Bianca difende i tweet del presidente Donald Trump con i quali ha duramente attaccato due anchor televisivi. “Non penso” che abbia esagerato, ha detto la vice portavoce Sarah Huckabee Sanders. Trump “è un lottatore, risponde al fuoco con il fuoco”. Il miliardario ha chiamato “pazza” e “psicopatico” rispettivamente Mika Brzezinski e Joe Scarborough, conduttori dello show del mattino di Msnbc.
Della giornalista ha anche detto che ha un basso quoziente di intelligenza e che l’ha vista “terribilmente sanguinante” per un lifting facciale. “Il presidente è stato attaccato senza pietà su questioni personali e ha chiarito che se viene attaccato reagisce”, è stata la difesa della Casa Bianca.
In un’editoriale a quattro mani sul Washington Post, i due anchor hanno definito “un’insana ossessione” quella di Trump nei loro confronti. Hanno, inoltre, smentito Trump sul fatto di aver trascorso tre notti nel suo resort di Mar-a-Lago, in Florida, intorno a capodanno dello scorso anno e di aver “insistito”, come ha detto il presidente, per trascorrere del tempo con lui.
Il miliardario ha affermato di essersi rifiutato di stare con loro perché la giornalista “aveva la faccia terribilmente sanguinante per un lifting”. Scarborough e Brzezinski hanno dichiarato di essere stati loro a rifiutare l’invito di Trump per il suo party di capodanno e che il viso della conduttrice era intatto, come dimostrano le foto della serata. La Brzezinski è figlia di Zbigniew Brzezinski che è stato consigliere per la sicurezza nazionale dell’ex presidente Jimmy Carter mentre Scarborough è un ex parlamentare repubblicano. (agi)

I commenti sono chiusi.