Coinvolti i cronisti foggiani Fulvio di Giuseppe, Raffaele Fiorella e Antonio Di Donna

Paura sulla A14: ubriaco tampona giornalisti

L’autovettura dei giornalisti foggiani travolti sull’A14 (Foto Oreste di Giuseppe)

L’autovettura dei giornalisti foggiani tamponata sull’A14

PESARO – Sfiorata la strage sull’autostrada Adriatica A14. Un automobilista ubriaco, di nazionalità rumena, alla guida di una Nissan Micra, ha tamponato l’autovettura che lo precedeva facendola sbandare e impattare violentemente all’interno della galleria di Novilara, nei pressi di Pesaro. A bordo dell’auto tamponata viaggiavano i giornalisti foggiani Fulvio di Giuseppe, Raffaele Fiorella e Antonio Di Donna, cronisti sportivi di Foggia Città Aperta, la Repubblica Bari e La Gazzetta del Mezzogiorno,  di ritorno dalla trasferta del Foggia a Cittadella (4-4 e Coppa Italia di lega Pro ai pugliesi) e l’avvocato Oreste di Giuseppe.
Quasi completamente distrutta l’auto dei giornalisti che, miracolosamente, hanno riportato solo lievi contusioni, escoriazioni e ferite suturate dai medici del Pronto Soccorso dell’Ospedale di Pesaro.
L’investitore, un uomo di 47 anni di Fano, si è dato alla fuga, ma poco dopo essere uscito dal casello autostradale di Fano è stato rintracciato dalla Polizia Stradale e sottoposto all’alcol test, risultato positivo. Arrestato, dovrà rispondere dei reati di guida in stato di ebbrezza e omissione di soccorso. Addirittura, nel corso dell’inseguimento, il fanese ubriaco ha rischiato di travolgere alcuni operai impegnati in un cantiere stradale. (giornalistitalia.it)

I commenti sono chiusi.