Tutte le posizioni aperte in Italia e all’estero per la maggiore casa editrice italiana

Offerte di lavoro e stage al Gruppo Mondadori

MILANO – WordPress senior specialist, Business data analyst e stage per Assistente di redazione, Organization Performance, Social Media & Community Manager, Back Office Direct Channel, Amministrazione fornitori e Ufficio tecnico.
Queste le posizioni aperte dal Gruppo Mondadori, la maggiore casa editrice italiana che lancia un appello a quanti intendano lavorare con essa: «I libri e i magazine sono la nostra attività storica, i prodotti digitali la nostra nuova frontiera. I nostri store, fisici e online, offrono ai lettori un’esperienza d’acquisto unica, combinando tradizione e innovazione in una serie di servizi integrati. Siamo un punto di riferimento per chiunque voglia immergersi in un mondo fatto di storie, cultura, stili di vita e apprendimento».
«Lavorare con noi – sottolinea Mondadori – significa contribuire alla continua evoluzione di questo mondo. E di farlo in un ambiente di lavoro costruttivo, che crede nel valore della diversità e dell’inclusione, dell’ascolto e del riconoscimento delle proprie persone. Un ambiente di lavoro animato da forti competenze specifiche, in cui non si smette mai di crescere e imparare. Diffondere il sapere è il nostro obiettivo come brand, trasmetterlo internamente è l’approccio in cui crediamo come azienda». (giornalistitalia.it)

TUTTE LE POSIZIONI APERTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *