On line e al seggio di Firenze per adeguare la “Carta” associativa a quella della Fnsi

Nuovo Statuto Ast: si vota dal 26 al 31 ottobre

Ast

Sandro Bennucci

Sandro Bennucci

FIRENZE – Il referendum per la riforma dello Statuto dell’Associazione Stampa Toscana è arrivato alle ultime battute. Chi non avesse ancora votato, potrà farlo, sempre on line, ma anche in sede, in Via De’ Medici 2, dove, da lunedì 26 a sabato 31 ottobre, sarà aperto il seggio dalle  ore 9 alle 17 da lunedì a venerdì e dalle 9 alle 13  il sabato.
Il presidente dell’Ast, Sandro Bennucci, ricorda che “la riforma dello Statuto è fondamentale per allineare la nostra «Carta» associativa a quella della Federazione Nazionale della Stampa, modificata già con il congresso di Bergamo (2011)”.
Per vedere le variazioni sulle quali viene richiesto il voto basta andare sul sito di Ast, o più semplicemente visualizzare lo statuto attuale direttamente da qui e vedere le variazioni che vengono proposte.
“Votare, questa volta – ribadisce Bennucci – è semplice anche via online. Chi lo desidera potrà fruire del voto assistito in sede dove, soprattutto chi non è venuto di recente, potrà ammirare “Una foto una storia”, ossia le fotografie dei colleghi fotoreporter che hanno voluto regalare al sindacato alcuni dei loro scatti più significativi. Una serie che, voglio ricordarlo ancora una volta, è in continuo arricchimento. Fotoreporter e giornalisti che lo desiderano possono inviare le loro foto per rendere ancora più accogliente la sede”.
I risultati del referendum saranno pubblicati sul sito Ast, sabato 31 ottobre, immediatamente dopo la chiusura dei seggi.

I commenti sono chiusi.