Sarà distribuito nel tardo pomeriggio nei luoghi più affollati a Milano

Nasce Mi-Tomorrow: è la free press, bellezza!

Mi-TomorrowMILANO – A Milano esiste un nuovo giornale gratuito: Mi-Tomorrow. L’iniziativa editoriale è nata dall’idea di tre giovani professionisti: Christian Pradelli, giornalista classe 1987 che assume la carica di direttore responsabile, Piermaurizio Di Rienzo nel ruolo di direttore editoriale e Alessio Viola, professionista del campo pubblicitario.
Il quotidiano ha una tiratura 120.000 copie ed è distribuito, dal lunedì al venerdì nel tardo pomeriggio, nei principali snodi del trasporto pubblico locale milanese, all’uscita delle università e nei luoghi di aggregazione pre-serale.
L’obiettivo è quello di informare i lettori sugli avvenimenti in programma nel capoluogo lombardo nella giornata a venire. Gli articoli sono frutto del lavoro di una squadra di giornalisti under 35.
Mi-Tomorrow sarà presente anche online, dove sarà disponibile una versione digitale del quotidiano oltre a una raccolta dei principali contenuti. Sul sito sarà inoltre possibile segnalare curiosità alla redazione. (Ansa)

I commenti sono chiusi