Dopo una lunga malattia si è spento l’avv. Giuseppe Condarelli. Aveva 73 anni

Morto il padre della giornalista Emilia Condarelli

luttoREGGIO CALABRIA – Un grave lutto ha colpito la giornalista professionista Emilia Condarelli, direttore del quotidiano on line yeslive.it.
Dopo una lunga malattia, si è spento il padre, Giuseppe Condarelli, 73 anni, avvocato, già direttore di Confindustria Reggio Calabria. Un uomo d’altri tempi, stimato professionalmente ed apprezzato umanamente per il garbo e la signorilità che hanno sempre contraddistinto la sua esistenza.
Autore della “Guida alla legge urbanistica della Calabria”, Giuseppe Condarelli ha pubblicato saggi e monografie in materia di opere pubbliche e urbanistica e collaborato con diverse riviste specializzate, fra cui “Il Sole-24 Ore-Edilizia e Territorio” e “Geoide”. Insegnava anche “Procedure operative nei pubblici appalti” nel corso di laurea in Costruzione e gestione dell’Architettura nella facoltà di Architettura dell’Università Mediterranea di Reggio Calabria.
L’avv. Condarelli lascia la moglie  Enrica Coppola, le figlie Emilia con il marito Paolo Sidari e Maria Bice con il marito Gianluca Mazzitelli ed il fratello Gregorio con la moglie Paola. I funerali sono stati celebrati a Reggio Calabria, nella chiesa parrocchiale di San Brunello.
Ad Emilia ed alla famiglia tutta il commosso abbraccio del segretario del Sindacato Giornalisti della Calabria, Carlo Parisi, a nome di tutti i giornalisti calabresi e della Fnsi.

I commenti sono chiusi.