Istruttore Direttivo Amministrativo/Addetto Stampa a tempo pieno e indeterminato

Giornalisti: concorso al Comune di Chivasso

Il Municipio di Chivasso

CHIVASSO (Torino) – Concorso pubblico per esami per la copertura, a tempo indeterminato e pieno, di 1 posto di Istruttore Direttivo Amministrativo/Addetto Stampa da assegnare all’area Affari Generali del Comune di Chivasso guidato dal sindaco Claudio Castello (centrosinistra).

Claudio Castello, sindaco di Chivasso

Il rapporto di lavoro è regolato dal Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro nella figura professionale di “Istruttore Direttivo Amministrativo” con Ccnl Comparto Funzioni Locali (categoria D – posizione economica 1). Stipendio base annuo lordo previsto dal vigente CCNL pari ad euro 22.135,47, oltre a tredicesima mensilità e alle altre eventuali indennità di legge e di contratto collettivo previste.
Tra i requisiti richiesti: iscrizione all’Ordine dei giornalisti (elenco professionisti o pubblicisti) e diploma di laurea in una delle classi previste dal bando.
La domanda di ammissione, nelle modalità e con gli allegati richiesti nel bando, compresa l’attestazione del versamento della tassa di concorso di 10 euro, potrà essere presentata, in carta semplice utilizzando l’allegato modello, a mano, mediante invio a mezzo di lettera raccomandata con avviso di ricevimento o per posta elettronica certificata (PEC) entro il 28 novembre 2022. Gli esami consisteranno in una prova scritta e una orale. (giornalistitalia.it)

PER PARTECIPARE:
Il bando del Comune di Chivasso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *