Lo Studio giornalisti associati di Cagliari il 3 e 4 luglio al Salone dell’Innovazione

Chartabianca partner ufficiale di Sinnova 2015

Leyla Manunza

Leyla Manunza

StampaCAGLIARI – Chartabianca, Studio giornalisti associati, è media partner ufficiale di Sinnova 2015, la terza edizione del Salone dell’Innovazione al servizio dell’impresa in Sardegna in programma, a Cagliari, giovedì 2 e venerdì 3 luglio al Terminal Crociere (Molo Ichnusa – Porto di Cagliari).
Chartabianca e il suo notiziario, una realtà innovativa specializzata sull’informazione politico-economica e sul mondo delle imprese (Emiliano Farina direttore, Daniele Casale condirettore, Leyla Manunza responsabile dell’area Uffici stampa e Comunicazione) seguirà in tempo reale le due giornate del Salone dell’innovazione in partnership con Ejatv, nuova importante realtà nel campo dell’informazione televisiva regionale.
Parteciperanno all’edizione 2015 di Sinnova 130 aziende dei settori Ict, Biomedicina e biotecnologie, Energia e ambiente, Agroalimentare, Turismo e beni culturali e 19 istituzioni: Sardegna Ricerche, CRS4, Porto Conte Ricerche, Imc, Agris, Università di Sassari, Università di Cagliari. Banca di Sassari, Banco di Sardegna, Assessorato alla programmazione – Crp, Distretto Aerospaziale della Sardegna, Cnr – Istituto di Storia dell’Europa Mediterranea, Sfirs, Confapi Sardegna, Comune di Cagliari, Confindustria Sardegna, Confidi Sardegna, Ailun, Unioncamere.
ChartabiancaL’evento rappresenta una vetrina delle innovazioni sviluppate nell’Isola e un forum per il confronto e lo scambio di esperienze, rivolto a tutti gli attori dell’innovazione in Sardegna, in particolare alle imprese. È prevista un’area espositiva dove saranno allestiti stand tematici nei quali le imprese appartenenti a uno stesso settore economico o a settori affini potranno presentare prodotti, processi e servizi innovativi. Potranno inoltre incontrare altre imprese, centri di ricerca e istituzioni per stringere accordi di partenariato e di collaborazione.
L’iniziativa è organizzata da Sardegna Ricerche in collaborazione con l’assessorato regionale della Programmazione, Bilancio, Credito e Assetto del Territorio. (Chartabianca)

I commenti sono chiusi.