Comune di Zibido San Giacomo: 9 mesi co.co.co. a 6mila euro… pagati dopo 7 mesi

Cercasi giornalista per incarico di addetto stampa

Comune di Zibido San GiacomoZIBIDO SAN GIACOMO (Milano) – Avviso pubblico per il conferimento di 1 incarico di collaborazione coordinata e continuativa per la funzione di “Addetto Stampa e alla comunicazione istituzionale” al Comune di Zibido San Giacomo, in provincia di Milano.
L’incarico avrà durata dal 1° settembre al 30 maggio 2018, non potrà eccedere la durata del mandato amministrativo in corso ed in caso di di rinnovo anticipato dell’amministrazione, il contratto si riterrà risolto. È esclusa ogni possibilità di rinnovo, espresso o tacito.
Al professionista è riconosciuto un corrispettivo complessivo annuo di € 8.000,00, comprensivo della cessione del diritto d’autore per la parte redazionale, Iva e ritenute previdenziali (in caso di frazioni di anno il compenso sarà proporzionalmente liquidato in relazione al numero di mesi di prestazione), oltre al rimborso di eventuali spese, autorizzate e connesse all’incarico, debitamente documentate. Pertanto, considerato che da settembre a maggio i mesi sono nove, il compenso dovrebbe essere di 666 euro al mese per un massimo di 6mila euro lordi. Ma non basta: “il pagamento avverrà semestralmente a 30 giorni dalla presentazione della fattura e/o documento contabile, previa verifica del corretto svolgimento delle prestazioni”. In pratica non avverrà prima di sette mese, quindi a ridosso della scadenza…
Possono presentare domanda di partecipazione i giornalisti (professionisti o pubblicisti) iscritti all’Albo da almeno cinque anni, in possesso di laurea triennale o di vecchio ordinamento o specialistica o magistrale, in materie umanistiche.
La domanda di partecipazione, debitamente sottoscritta in calce dal candidato e redatta in carta semplice, dovrà pervenire, con gli allegati richiesti nel bando allegato) al protocollo dell’ente entro le ore 12 del 17 luglio 2015 (consegnata a mano o spedita per posta elettronica  o a mezzo raccomandata a.r.). L’avviso pubblico

 

I commenti sono chiusi.