Caporedattore di Sky Tg 24 ha lavorato con Emilio Carelli. Scelto tra oltre 130 candidati

Camera dei Deputati: Marinozzi capo ufficio stampa

Moreno Marinozzi

ROMA – È Moreno Marinozzi il nuovo Capo Ufficio Stampa e Responsabile della comunicazione e della Camera dei Deputati. L’ha deliberato l’Ufficio di Presidenza di Montecitorio, su proposta del presidente Roberto Fico.
La nomina arriva a conclusione di una procedura di selezione pubblica cui hanno partecipato oltre 130 giornalisti professionisti e dopo una selezione preliminare operata dal Comitato per la comunicazione e l’informazione esterna nell’ambito delle manifestazioni di interesse pervenute alla Camera dei Deputati.
Nato a Porto San Giorgio, in provincia di Macerata, il 2 dicembre 1975, laureato all’Università La Sapienza di Roma, Marinozzi ha collaborato con il settimanale A, il quotidiano Il Foglio e al cui programmi della Rai, prima di essere assunto come praticante a Sky il 1° aprile 2004. Giornalista professionista iscritto all’Ordine del Lazio dal 28 luglio 2004, è caporedattore di Sky Tg24, l’emittente diretta fino al 2011 dal deputato del Movimento 5 Stelle Emilio Carelli, attualmente  componente del Comitato per la Comunicazione della Camera. (giornalistitalia.it)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *