Il messaggio del direttore di Mediaset per l’emergenza Coronavirus: “Leggiamo di più”

Brachino: “Andiamo a comprare i giornali in edicola”

Claudio Brachino

MILANO – Il direttore di Mediaset, Claudio Brachino, lancia un messaggio a tutti gli italiani per aiutare l’editoria durante l’emergenza Coronavirus. «Appoggio completamente quello che dice Alessandro Sallusti, non solo perché sul Giornale ci scrivo, ma perché le edicole vanno aiutate», ha dichiarato il giornalista all’agenzia di stampa Italpress di Gaspare Borsellino.
«Vanno aiutati quelli che fanno lo sforzo per fare uscire i giornali e ci danno informazioni preziose in questo momento. L’informazione all news – ricorda Brachino – si apprende, ormai, quotidianamente da varie fonti, ma i giornali conservano la loro funzione, soprattutto nelle capacità didascaliche e di commento. Abbiamo tante ore da trascorrere  in casa, quindi, leggiamo un po’ di più. Non ho comprato un solo giornale, li ho comprati praticamente tutti».
Brachino lancia, quindi, un appello a favore di «tutti i miei colleghi di Mediaset che, in queste ore, stanno lavorando in tutti i modi, a casa e non solo, per darvi le informazioni su un periodo complicato, forse il più complicato della vita italiana negli ultimi cinquant’anni». E, ancora, un appello a tutti gli italiani: «Mi raccomando, seguite l’informazione». (giornalistitalia.it)

VEDI L’APPELLO DI CLAUDIO BRACHINO NEL VIDEO ITALPRESS 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *