Virale il video sulla conduttrice argentina del programma sportivo “Fox Olimpico”

Alina Moine, se la giornalista resta in mutande

Alina Moine

Alina Moine

NEW YORK (Usa) – Tradita dall’anello? La giornalista sportiva Alina Moine, conduttrice del programma sportivo “Fox Olimpico”, è rimasta letteralmente in mutande nel corso di una trasmissione sulle Olimpiadi di Rio 2016. Mentre discuteva con il co-conduttore Maxi Palma, la splendida Alina ha alzato bruscamente il braccio destro agganciando con l’anello l’orlo del vestito nero che indossava. Gli spettatori hanno, così, potuto ammirare le sue belle gambe abbronzate e vedere le mutande color carne che indossava.
Mantenendo la calma, la giornalista ha spazzolato con la mano il vestito e proseguito il programma come se nulla fosse. L’episodio è avvenuto alla fine dello scorso anno, ma è in questi giorni che è diventato virale in rete grazie al moltiplicarsi delle condivisioni e delle visualizzazioni su Youtube.
Nata a Rosario, nella provincia argentina nord-est di Santa Fe, il 9 ottobre 1979, Alina Daniela Moine è una giornalista sportiva di Fox Sports messasi in evidenza come inviato speciale al concorso Rally Dakar.
Ma è stato davvero un incidente o si tratta di una trovata pubblicitaria? Stando alle numerose foto in mutande della bella giornalista argentina, la seconda tesi non è quantomeno da escludere… (giornalistitalia.it)

Alina Moine

I commenti sono chiusi.