Ospite di Barbara D’Urso con la contessa Patrizia De Blanck e Manuela Villa

Urla e insulti tra il giornalista Facci e la contessa

Patrizia De Blancke Filippo Facci

Patrizia De Blancke Filippo Facci

ROMA – “Io sono uno dei pochi che non vive di luce riflessa di qualcuno che è morto”. Usa toni duri il giornalista di Libero Filippo Facci, ospite ieri, assieme alla contessa Patrizia De Blanck e Manuela Villa di Barbara D’Urso a Domenica Live, su Canale 5.
A infiammare il giornalista è il tema dell’eredità e la lunga battaglia di Manuela Villa per essere riconosciuta come figlia naturale di Claudio Villa, scomparso nel 1987.
“Io sono un bacchettone, un po’ all’antica – esordisce Facci – so che questo non è un funerale, ma parliamo di morti e qui c’è gente vestita come al carnevale di Rio. Tu vestita così vieni a farti pubblicità per una persona che non c’è più”.
A prendere le difese di Manuela Villa interviene la contessa De Blanck: “Perché la critichi per come è vestita? Cosa ha di male? Sei un bacchettone? E diventa moderno…” dice, provocando la reazione del giornalista: “Io non mi faccio interrompere da persone che vivono di luce riflessa – afferma Facci – io voglio dire la mia opinione. Ma tu qui che sei a fare? A dire che sei andata a letto con uno che è morto”.
A quel punto la situazione è peggiorata, tra urla, insulti e parolacce pronunciate dal giornalista. “Premesso che Filippo Facci è un signor giornalista e opinionista – è intervenuta Barbara D’Urso, per cercare di riportare la calma all’interno dello studio – però non deve dire parolacce in diretta da me”. (adnkronos)

I commenti sono chiusi.