Al Comune con incarico a fattura fino al 2026 per 1500 euro lordi al mese

Montegrotto Terme cerca addetto stampa

Riccardo Mortandello, sindaco di Montegrotto Terme

MONTEGROTTO TERME (Padova) – Selezione pubblica per il conferimento di 1 incarico professionale di collaborazione autonoma di addetto stampa del Comune di Montegrotto Terme. L’incarico – è scritto nel mando – «dovrà essere espletato personalmente dal soggetto selezionato, in piena autonomia, senza alcun vincolo di subordinazione non assumendo in alcun modo carattere di lavoro subordinato.

Il Municipio di Montegrotto Terme

Trattandosi di incarico non rappresenta in alcun modo costituzione di rapporto di pubblico impiego.
 Lo stesso dovrà svolgersi secondo gli indirizzi forniti dal Sindaco e dalla Giunta e le indicazioni dei responsabili di Settore. Al fine del necessario coordinamento con l’Amministrazione, l’incaricato dovrà assicurare la presenza presso la sede municipale, con i tempi ed i modi funzionali all’espletamento della collaborazione».
L’incarico è relativo agli anni 2022-2023-2024-2025-2026, avrà inizio con la sottoscrizione del relativo contratto e terminerà alla fine del mandato del sindaco Riccardo Mortandello (Psi). 
Il compenso annuo lordo è pari a 18mila euro (1.500 mensili) comprensivo di ogni onere di legge (previdenziale assistenziale fiscale), nello stesso sono incluse tutte le spese inerenti lo svolgimento dell’incarico.
Tra i requisiti richiesti: iscrizione all’Ordine dei Giornalisti da almeno cinque anni (elenco professionisti o pubblicisti); diploma di laurea di I livello, magistrale, specialistica o vecchio ordinamento; essere libero professionista in possesso di partiva Iva.
La domanda di partecipazione, nelle modalità e comprensiva dei documenti indicati nel bando, dovrà pervenire entro le ore 12 di mercoledì 16 marzo 2022 a mano, a mezzo raccomandata a.r. o con posta elettronica certificata. (giornalistitalia.it)

PER PARTECIPARE:
Il bando del Comune di Montegrotto Terme
Il modello di domanda
Il contratto di addetto stampa

I commenti sono chiusi.