Da collaboratrice di Santoro a moglie del rampollo monegasco Pierre Casiraghi

La giornalista Beatrice Borromeo sposa il principe

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi

PARIGI (Francia) – Dopo sette anni di fidanzamento, Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo hanno coronato il loro sogno d’amore. Il 27enne terzogenito della principessa Carolina di Monaco e la giornalista quasi 30enne, figlia del conte Carlo Ferdinando Borromeo e nipote di Marta Marzotto, si sono sposati con rito civile nel Palazzo reale di Montecarlo.
Dopo la cerimonia, la festa è proseguita con un “cavagnetu”, un pic-nic in stile monegasco con 700 ospiti nei giardini della residenza della famiglia Grimaldi.
Atmosfera hollywoodiana, un grande buffet, musica dal vivo e un barbecue, prima del brindisi offerto dal principe Alberto II. Il vero matrimonio sarà però celebrato con rito religioso il 1° agosto sul Lago Maggiore, nell’isola di proprietà della famiglia Borromoeo.
Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo si sono incontrati nel 2008 quando entrambi studiavano all’Università Bocconi di Milano. Pierre, orfano dall’età di tre anni e celebre per il suo senso dell’umorismo che ricorda il nonno Ranieri e la passione per lo sport, si divide tra l’Italia e il Principato.
Beatrice, dopo il diploma in giornalismo alla Columbia (New York), si è lanciata in una carriera da cronista, lavorando prima nella trasmissione di Santoro “AnnoZero” e poi per “Il Fatto Quotidiano”. (LaPresse/EFE)

I commenti sono chiusi