Selezione pubblica per l’affidamento di un incarico individuale di elevata professionalità

Ersu di Sassari cerca addetto stampa

SASSARI – Selezione Pubblica mediante valutazione comparativa per titoli e colloquio per l’affidamento di 1 incarico professionale di addetto stampa dell’E.R.S.U. di Sassari per l’espletamento delle funzioni attribuite agli uffici stampa dalla legge n. 150/2000 “Disciplina delle attività di informazione e di comunicazione delle pubbliche amministrazioni”.
L’attività si configura quale «incarico individuale di elevata professionalità ai sensi dell’art. 6-bis della Legge della Regione Sardegna n. 31/1998, dovrà essere svolto senza alcun vincolo di subordinazione e sarà disciplinato da un contratto di lavoro autonomo d’opera professionale inquadrabile nelle disposizioni di cui agli artt. 2222 e ss. del Codice civile».
La durata dell’incarico è di 2 anni per un compenso annuo lordo di euro 16.800 a fattura. Il professionista incaricato potrà svolgere la propria attività a favore di altri committenti, fatta salva la sussistenza di motivi di accertata incompatibilità.
Tra i requisiti richiesti: diploma di istruzione secondaria di secondo grado e iscrizione all’albo dei giornalisti (elenco professionisti o pubblicisti).
La domanda di partecipazione alla selezione, nelle modalità e con gli allegati indicati nel bando, deve essere trasmessa all’Ente Regionale per il diritto allo Studio Universitario di Sassari, a pena di esclusione, entro le ore 13 del 12 aprile 2024 esclusivamente mediante posta elettronica certificata (PEC). (giornalistitalia.it)

PER PARTECIPARE:
Il bando dell’Ersu di Sassari
Il modello di domanda
L’elenco dei titoli
La determinazione della Direzione Generale
L’informativa per il trattamento dei dati personali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *