In rappresentanza della Rai affianca il presidente Franco Siddi. Il 30 novembre il Decennale

Confindustria Radio Tv: Rossi vicepresidente

Giampaolo Rossi e Franco Siddi

ROMA – Gli organi direttivi di Confindustria Radio Televisioni, riuniti oggi a Roma, hanno nominato il direttore generale della Rai, Giampaolo Rossi, componente del Consiglio di Presidenza, del Consiglio Generale e vicepresidente dell’associazione presieduta da Franco Siddi.
Rossi è stato designato dalla Rai in sostituzione di Igor De Biasio, dimissionario dal suo incarico dal 1° maggio 2023. Nella rappresentanza del servizio pubblico radiotelevisivo in Confindustria Radio Televisioni il direttore della Rai affianca, così, la presidente Mariella Soldi, l’amministratore delegato Roberto Sergio e il membro del Cda Alessandro di Majo.
Giampaolo Rossi era già stato membro del Consiglio di Presidenza e vicepresidente dell’Associazione nel periodo 2019-2021 in qualità di membro del Cda Rai.
Il 30 novembre prossimo Confindustria Radio Televisioni terrà la sua Assemblea annuale che sarà dedicata ai suoi primi 10 anni di attività.
Il decennale sarà celebrato a Roma, al Cinema Barberini, e offrirà l’occasione per fare il punto dell’attività associativa in un arco di tempo significativo e denso di processi innovativi, nonché di delineare il ruolo dei broadcaster nella prospettiva futura.
L’iniziativa non sarà meramente rituale e consentirà di considerare problematiche e opportunità di crescita in una panoramica a 360 gradi con l’intervento, oltre a Confindustria Radio Televisioni, di Agcom, del Governo e di Confindustria. (giornalistitalia.it)

I commenti sono chiusi.