Professionisti o pubblicisti con esperienza in cronaca giudiziaria per il team redazionale

Citynews cerca giornalisti per Bologna Today

ROMA – Citynews, il gruppo editoriale leader in Italia nella produzione di contenuti di prossimità (ha 52 edizioni metropolitane), cerca giornalisti professionisti o pubblicisti con esperienza pregressa in cronaca giudiziaria per il team redazionale di Bologna Today. Giornalisti che abbiano fatto della loro passione il loro lavoro, con esperienza pregressa – preferibilmente nel giornalismo online – che portino il loro contributo in termini di notizie, interviste, foto, servizi di informazione locale, video.
Il Gruppo editoriale di Luca Lani e Fernando Diana valuterà esclusivamente i curriculum vitae accompagnati da una lettera di presentazione e anche da link di articoli già realizzati o servizi reperibili in rete (oppure allegati in PDF) relativi alle esperienze pregresse.
Buone competenze fotografiche e di produzione video costituiranno un plus gradito. È richiesta la disponibilità a lavorare nei weekend. Per la natura dinamica della posizione ricercata, è necessaria la disponibilità a muoversi nella zona di Bologna, così come è importante la residenza a Bologna e zone limitrofe e la conoscenza del territorio di riferimento.
Gli interessati potranno inviare il curriculum vitae all’indirizzo jobpress@citynews.it inserendo nell’oggetto “Rif: Giornalisti Collaboratori BolognaToday” con tutte le esperienze avute in ambito editoriale, indicando il tipo di collaborazione svolta, la durata e la testata giornalistica. È necessario, inoltre, indicare la tipologia di servizi o contenuti prodotti (cronaca nera, bianca, politica, economia, cultura e sport).
La retribuzione e l’inquadramento verranno discussi in fase di selezione e commisurati in relazione all’esperienza del candidato/a che verrà selezionato/a. (giornalistitalia.it)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *