Grande successo per la storica trasmissione dedicata interamente alla Serie C di calcio

C Siamo, Rai Sport punta su Massimo Proietto

Massimo Proietto

ROMA – Appuntamento domani, lunedì 18 ottobre, alle 19.55 su Rai Sport, con “C Siamo”, la storica trasmissione della Rai dedicata interamente alla Serie C e ai suoi protagonisti. Quest’anno la conduzione è affidata al giornalista Massimo Proietto, che ha debuttato con la trasmissione il 20 settembre, mentre l’opinionista in studio è Gennaro Iezzo.

Massimo Proietto

Telecronista Giuseppe Galati, commento tecnico Mario Somma, a bordocampo Alessandro Pirozzi, trasmissione a cura di Fabrizio Failla.
Nato a Crotone il 20 gennaio 1974, giornalista professionista iscritto all’Ordine della Calabria dall’11 marzo 2009, Massimiliano Proietto dopo una lunga gavetta nelle emittenti televisive private, è approdato a Rai 1 lavorando per quasi cinque anni a Bologna nella Testata Giornalistica Regionale della Rai. Ha lavorato in programmi di successo come “Sabato&Domenica”, “Uno Mattina in Famiglia”, “Linea Verde” e “La vita in diretta” e conducendone altri dedicati al Festival di Sanremo. Nel 2005 ha condotto da Loreto, per Rai 1 e Rai International, “Totus Tuus”,  il primo concerto in memoria di Papa Giovanni Paolo II. Ha collaborato con Rainews nella testata All News diretta da Antonio Di Bella, condotto il Festival “SanremocantaNapoli” al teatro Ariston di Sanremo, è stato inviato de “I Fatti Vostri” du Rai 2 e attualmente è in forza a Raisport diretta da Auro Bulbarelli. (giornalistitalia.it)

I commenti sono chiusi.