Guido Talarico firma a Baku l’importante accordo per l’agenzia di Giuseppe Marra

Adnkronos sempre più internazionale con Azertac

Guido Talarico e Aslan Aslanov a Baku per la firma dell’accordo

Guido Talarico e Aslan Aslanov a Baku per la firma dell’importante accordo tra Adnkronos e l’agenzia di stampa azera

BAKU (Azerbaigian) – Continua il processo di consolidamento della propria presenza a livello internazionale del Gruppo Adnkronos. Oggi a Baku, in Azerbaigian, è stato sottoscritto un accordo di collaborazione tra la Azertac e Adnkronos International, volto ad incrementare le relazioni bilaterali tra i due gruppi e a potenziare lo scambio di informazioni, foto e video.
L’accordo è stato firmato nel corso del Forum internazionale di Baku e a margine dell’incontro dedicato al tema “Trasformazioni del giornalismo nell’era dell’informazione e il suo ruolo nell’assicurare dialogo tra le civiltà”.
L’agenzia di stampa azera Azertac ha sottoscritto l’accordo per mano del suo direttore generale, Aslan Aslanov, mentre per Adnkronos era presente Guido Talarico, Ceo di Adnkronos Culturalia.

Giuseppe Marra

Giuseppe Marra

Adnkronos“La nostra agenzia – ha detto il presidente del Gruppo Adnkronos, Giuseppe Marra – è da sempre attenta alle dinamiche della comunicazione globale. Con questo accordo di collaborazione andiamo a rafforzare la nostra offerta di informazione proveniente da una parte del mondo con un alto valore strategico e allo stesso tempo rafforziamo la nostra capacità di distribuzione internazionale dei notiziari da noi prodotti”.
“È un vero privilegio – ha detto Aslan Aslanov – sottoscrivere accordi di questa portata con un’agenzia prestigiosa come l’Adnkronos. Sono certo che le nostre agenzie e quindi il pubblico italiano ed azero avranno significativi benefici da questa alleanza”.

I commenti sono chiusi.