Sms di minacce all’inviato Matteo Viviani, ma Mediaset non ha bloccato il programma

Le Iene Show: allarme bomba in diretta

Ilary Blasi e Teo Mammucari ieri sera in trasmissione

Ilary Blasi e Teo Mammucari ieri sera in trasmissione

ROMA – Ieri notte l’inviato Matteo Viviani ha ricevuto un sms di minacce che coinvolge direttamente tutta la redazione de Le Iene: “Per scrupolo ti dico che arriva la bomba in diretta. Tu controlla i 3 vasi a casa. Ci sarà attentato il boss vuole così”. Sono state avvisate subito le forze dell’ordine e le Iene stanno facendo partire una denuncia.
La prima puntata in diretta della nuova edizione de “Le Iene Show”, è andata ieri in prima serata su Italia 1: Intensificata, naturalmente, con la sicurezza.
Le Iene – scrive Mediaset in una nota ufficiale – non conoscono l’identità di chi possa aver effettuato la minaccia, ma si presume sia legata ad una delle ultime inchieste di Matteo Viviani.
E alla conduzione della nuova edizione de “Le Iene show” ci sono Ilary Blasi e Teo Mammucari. Novità sono le voci fuori campo del Trio Medusa.
Tra i servizi della puntata trasmessa ieri, l’inchiesta di Nadia Toffa sui pomodori «Made in Italy” e cosa c’è dietro al tweet di Balotelli in cui l’attaccante milanista si lamentava per le sue delusioni d’amore. (Ansa)

I commenti sono chiusi.