La giornalista albanese di Zjarr Tv sospesa perché vuole posare nuda su Playboy

Enki Bracaj: chi di tette colpisce, di tette perisce

Enki Bracaj

Enki Bracaj mentre conduce il programma di notizie internazionali “360°” su Zjarr Televizion

TIRANA (Albania) – La giornalista Enki Bracaj è stata sospesa dalla tv albanese Zjarr Televizion e rischia il licenziamento per la sua decisione di posare nuda per Playboy. Eppure la ventunenne albanese era riuscita a farsi assumere come giornalista dalla Tv albanese grazie ad un provino nel quale, tra una notizia e l’altra, lasciava abbondantemente intravedere il suo grosso seno che adesso imbarazza, invece, i vertici della televisione. Lo stesso “vestito” con il quale ha condotto un programma di notizie internazionali “360°”.
Lo ha rivelato il giornalista Simon Tomlison sul Daily Mail, spiegando che la giornalista sta trattando la sua uscita dalla Tv albanese.
“Nudità, ma anche solo fare  il bagno in topless – fa notare Enki – sono ancora tabù in Paese conservatore come l’Albania, dove circa il 60 per cento della popolazione è musulmana”.
Il capo della stazione televisiva, Ismet Drishti, motivando la decisione di sospendere la giornalista, ha spiegato di averle consigliato di “concentrarsi sul giornalismo e gli studi e di rinunciare al servizio fotografico“.
Enki Bracaj, studentessa di pubbliche relazioni all’Università di Tirana, ha ammesso che la sua popolarità è salita alle stelle dopo il famoso provino che le ha aperto le porte della tv albanese. Bombardata di richieste di amicizia e di messaggi sulla sua pagina di Facebook, non riesce nemmeno a leggerli tutti.
“Non mi aspettavo certo di diventare famosa in una notte”, spiega Enki, che non perde occasione per affermare di essere “una giornalista agli inizi della carriera e, alla partenza, si deve pur prendere qualche rischio”.

I commenti sono chiusi.