Rinnovata la convenzione tra la “Lombarda” e la società nazionale di mutuo soccorso

Poliambulatorio Alg e Casagit insieme per la salute

Gianfranco Giuliani, Daniele Cerrato e Paolo Perucchini

MILANO – «Avanti insieme, per la salute dei giornalisti». Gianfranco Giuliani, vicepresidente vicario di Casagit Salute annuncia, così, il rinnovo della convenzione tra l’Associazione Lombarda dei Giornalisti e la società nazionale di mutuo soccorso Casagit Salute per l’erogazione di prestazioni sanitarie (visite specialistiche e accertamenti diagnostici) nel Poliambulatorio Alg di viale Monte Santo a Milano.

L’ingresso del Poliambulatorio Alg di Milano

Il documento è stato sottoscritto dai presidenti Paolo Perucchini, per l’Associazione Lombarda dei Giornalisti, e Daniele Cerrato, presidente di Casagit Salute, al termine di un accurato lavoro di approfondimento e di revisione delle norme e dei valori economici delle attività sanitarie. «Decisivo, nel percorso di affinamento, è stato – sottolinea Giuliani – il contributo tecnico dei funzionari e degli amministratori dei due enti».
La nuova convenzione sarà operativa dal prossimo primo luglio e rilancerà, anche in termini di efficienza gestionale e di erogazione dei servizi, una collaborazione storica a tutela della salute dei giornalisti lombardi e di tutti gli iscritti all’Ordine nazionale. (giornalistitalia.it)

I commenti sono chiusi