Il Monoblocco dell’Ospedale San Martino di Genova

GENOVA – Avviso pubblico di procedura comparativa, per titoli e colloquio, per il conferimento di 1 incarico libero-professionale ad un giornalista per svolgere le mansioni di addetto stampa all’Ospedale Policlinico San Martino di Genova.
L’incarico, della durata di dodici mesi, prorogabile, prevede un impegno orario pari a 40 ore settimanali ed avrà un compenso complessivo lordo pari ad € 44.000 + Iva + rivalsa Inpgi.
Tra i requisiti richiesti: diploma di scuola media superiore; iscrizione all’Ordine dei Giornalisti (elenco professionisti o elenco pubblicisti ovvero, nel caso di giornalisti di altri Paesi dell’Unione Europea, elenco speciale) da almeno 5 anni; almeno tre anni di esperienza di attività giornalistica con piena autonomia professionale o nel settore pubblico o nel settore privato.
La domanda di partecipazione, redatta in carta semplice nelle modalità indicate nel bando allegato e con i documenti richiesti, deve essere inviata all’IRCCS Ospedale Policlinico San Martino entro sabato 2 marzo 2019 a mezzo raccomandata a.r. o posta elettronica certificata (Pec).
Le valutazioni per l’individuazione del candidato al quale conferire l’incarico saranno effettuate da un’apposita Commissione di valutazione, presieduta dal Direttore Amministrativo e composta da un giornalista esterno e da un dirigente tecnico amministrativo dell’Ente che procederà alla valutazione dei candidati ammessi attraverso l’esame del curriculum e l’espletamento di un colloquio. (giornalistitalia.it)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *