L’esplosiva popstar si presta ad una candid camera e, travestita, intervista i passanti

Miley Cirus da cantante rock a giornalista

LOS ANGELES (California) – Da personaggio abituato ad essere fermato per strada dai giovanissimi a giornalista anonima. Sono bastati una parrucca nera ed un tailleur castigato all’esplosiva cantante americana Miley Cirus per cambiare vita. Anche se per poche ore e solo per gioco: ad un passo dal suo impegno, annunciato ufficialmente, come conduttrice dei prossimi Mtv Video Music Awards, la star terribile del rock americano si è prestata ad una candid camera ideata dallo staff di Jimmy Kimmel – il popolare conduttore statunitense dell’omonimo “Jimmy Kimmel Live” –, fingendosi, appunto, una giornalista australiana e andando in giro per le strade di Los Angeles a chiedere ai passanti cosa pensassero di…Miley Cyrus.
La quasi totalità delle “vittime” non ha riconosciuto la voce di “Bangerz”, dando libero sfogo ad opinioni franche e, in certi casi, piuttosto ruvide: dai commenti banali tipo “non è il mio genere” ai più incisivi “ha perso la testa”, fino ai cattivelli “cerca attenzione”.
Solo l’ultimo degli intervistati l’ha smascherata, dicendole: “Credo che tu sia Miley Cyrus!”. La cantante, senza scomporsi, ha quindi proposto all’intervistato la prova del nove, allargandogli la scollatura sotto gli occhi e dicendogli: “Credi davvero che siano le tette di Miley Cyrus?”.
D’altronde è quella la parte più esibita dalla popstar ogni giorno. A tutto il mondo.

I commenti sono chiusi.