Molto conosciuto a Corigliano, nel cosentino, è morto sul colpo. Aveva 64 anni

Il giornalista Angelo Foggia travolto da un’auto

Angelo Foggia

Angelo Foggia

CORIGLIANO CALABRO (Cosenza) – Tragedia ieri sera a Corigliano, nel cosentino, dove il maestro elementare e giornalista Angelo Foggia, 64 anni, è stato investito da un’automobile. Sembra che Foggia stesse attraversando a piedi la strada, nella frazione Scalo, proprio nel momento in cui stava passando la Bmw guidata da un 67enne originario di Trani, ma da anni residente nella cittadina calabrese. Inevitabile e letale l’impatto: Angelo Foggia è morto sul colpo. Mentre l’uomo alla guida dell’auto, in evidente stato di choc per l’accaduto, è stato portato in ospedale dai soccorritori. Sull’esatta dinamica dell’incidente stanno indagando i carabinieri di Corigliano.
Foggia era molto conosciuto in città, anche perché nel 1975 era stato eletto consigliere comunale nelle liste della Dc, ricoprendo l’incarico di assessore allo sport.
“Profondo cordoglio e sconcerto” ai familiari di Angelo Foggia viene espresso dal segretario del Sindacato Giornalisti della Calabria, Carlo Parisi, a nome di tutti i colleghi.

I commenti sono chiusi.