Dal 23 novembre sostituisce Giuliano Molossi ed il reggente Claudio Rinaldi

Gazzetta di Parma: direttore Michele Brambilla

Michele Brambilla

Michele Brambilla

Gazzetta di Parma

PARMA – L’Editore del Gruppo Gazzetta di Parma ha comunicato ai lettori che sarà Michele Brambilla ad assumere l’incarico di direttore responsabile della Gazzetta di Parma e dei servizi informativi di Radio Tv Parma a partire dal 23 novembre. Sostituisce Giuliano Molossi, che dall’1 ottobre è stato sostituito ad interim da Claudio Rinaldi.
Attuale vicedirettore del quotidiano torinese La Stampa, Michele Brambilla (che compirà 57 anni il prossimo primo novembre) è stato anche direttore del quotidiano La Provincia di Como e vicedirettore di Libero e de Il Giornale; in precedenza, aveva lavorato diciotto anni al Corriere della Sera.
A La Stampa, prima di diventare vicedirettore, ha fatto l’inviato. È autore di diversi libri (fra i quali “L’Eskimo in redazione”, ristampato per oltre vent’anni) e curatore dell’ultimo libro di Indro Montanelli, “Le Nuove Stanze”. Brambilla è nato a Monza il 1° novembre 1958 ed è iscritto all’Ordine della Lombardia dal 24 gennaio 1984. Per la prima volta dagli anni Cinquanta la Gazzetta di Parma avrà un direttore non parmigiano.

I commenti sono chiusi.