Da assumere a Roma nella propria Fondazione con contratto a tempo indeterminato

Ferrovie dello Stato cerca redattore ed editing

ROMA – Il Gruppo Ferrovie dello Stato cerca 1 Specialista Redattore ed Editing per la Fondazione FS Italiane. La sede di lavoro e Roma. Il candidato prescelto sarà assunto con contratto a tempo indeterminato e inserito all’interno del Servizio Editoria, Archivi e Prodotti digitali a riporto del Responsabile del Servizio per occuparsi di redazione testi per supporti cartacei e online, attività di editing, progettazione editoriale, interfaccia con comparto grafico e tipografico, ricerca bibliografica.
Requisiti richiesti: laurea Specialistica in materie Umanistiche; laurea/master in Comunicazione, Editoria, Giornalismo; conoscenza avanzata del pacchetto Office; conoscenza fluente della lingua inglese; ottime capacità di scrittura ed esperienza nell’attività di desk; esperienza minima di 1 – 2 anni maturata nel ruolo ricercato o in ruoli analoghi;
Requisiti preferenziali: utilizzo del web e dei principali Cms. Una maggiore esperienza nel ruolo costituisce titolo preferenziale.
Completano il profilo: capacità di relazionarsi con figure interne/esterne a Fondazione FS Italiane, teamworking, flessibilità, proattività, pianificazione, gestione del tempo, velocità nell’elaborazione delle informazioni.
Le candidature, comprensive di curriculum vitae e recapito telefonico, dovranno pervenire entro l’11 giugno 2023. (giornalistitalia.it)

PER PARTECIPARE:
Il bando online
La domanda online

I commenti sono chiusi.