Alla selezione dell’Azienda Ospedaliera di Alessandria ammessi solo i pubblicisti

Concorso per giornalista a tempo indeterminato

L’Ospedale di Alessandria

ALESSANDRIA – L’Azienda Ospedaliera di Alessandria Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo ha deliberato l’indizione di un concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 1 specialista nei rapporti con i media “giornalista pubblico” categoria D – settore informazione, da assegnare alla S.C. Infrastruttura Ricerca Formazione e Innovazione.
Al giornalista è attribuito il trattamento giuridico ed economico previsto dal Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro del personale del comparto della Sanità, nonché dagli accordi sindacali nazionali in vigore per il personale del Servizio Sanitario Nazionale, per una spesa mensile presunta di 4mila 197,88 euro.
Requisiti richiesti: iscrizione all’Ordine dei giornalisti (elenco Pubblicisti) e laurea in una delle classi indicate nel bando. 
Le domande dovranno essere presentate, nelle modalità indicate nel bando e accompagnate dalla tassa di iscrizione di 10 euro, esclusivamente tramite procedura telematica, entro le ore 23.59 del trentesimo giorno dalla data di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica, 4ª serie speciale concorsi.
Considerato che il bando non è stato ancora pubblicato è auspicabile che l’Azienda Ospedaliera riveda i requisiti di accesso nel rispetto della legge 150/2000 che, ovviamente, non fa differenza tra professionisti e pubblicisti. (giornalistitalia.it)

LEGGI ANCHE:
La delibera del direttore generale

 

I commenti sono chiusi.