Contratto di lavoro dipendente di 5 anni all’Istituto Zooprofilattico delle Venezie

Concorso per 2 addetti alla comunicazione

LEGNARO (Padova) – L’Istituto Zooprofilattico Sperimentale delle Venezie ha indetto una selezione pubblica per titoli, prova teorico-pratica e prova orale per l’assunzione a tempo determinato di 2 risorse nel profilo di Collaboratore Professionale di Ricerca Sanitaria – Addetto alla documentazione, comunicazione e divulgazione scientifica cat. D – Area per le attività di documentazione, comunicazione e divulgazione scientifica.
Il contratto avrà la durata di 5 anni con applicazione del C.C.N.L. 11 luglio 2019 relativo al personale del comparto Sanità – Sezione del personale del ruolo della ricerca sanitaria e delle attività di supporto alla ricerca sanitaria – triennio 2016- 2018.
All’interno dell’Istituto, il Collaboratore Professionale di ricerca sanitaria – Addetto alla documentazione, comunicazione e divulgazione scientifica svolge attività, correlate alla ricerca sanitaria, che presuppongono competenze teorico specialistiche e/o gestionali nell’ambito della divulgazione e valorizzazione dell’attività scientifica.
In particolare il personale finalizza la propria attività: all’elaborazione di progetti e piani di comunicazione funzionali alla ricerca sanitaria all’interno dell’Istituto; alla disseminazione di progetti di ricerca attraverso iniziative formative; alla progettazione e realizzazione di testi e prodotti grafici; alla progettazione e realizzazione di contenuti e prodotti editoriali.
Non essendo attività di lavoro giornalistico non è richiesta l’iscrizione all’Albo professionale, ma la laurea in una delle classi indicate nel bando.
La candidatura alla selezione, nelle modalità indicate nel bando, deve pervenire unicamente tramite procedura telematica entro le ore 23.59.59 di lunedì 10 gennaio 2022. L’elenco dei candidati ammessi e il calendario delle prove verrà pubblicato entro il giorno 11 marzo 2022. (giornalistitalia.it)

PER PARTECIPARE:
Il bando
La domanda elettronica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *