Indetta una selezione pubblica per individuare un collaboratore autonomo per 1 anno

Comunità Montana Valtellina cerca 1 giornalista

Comunità Montana ValtellinaValtellinaMORBEGNO (Sondrio) – La Comunità Montana Valtellina di Morbegno ha pubblicato un bando finalizzato alla individuazione, mediante procedura di selezione pubblica, di un soggetto a cui assegnare i compiti e le funzioni di collaboratore autonomo per organizzare delle attività di comunicazione e informazione istituzionale. Il compenso annuo non sarà superiore ad 8mila euro.
Possono partecipare i giornalisti professionisti e pubblicisti iscritti all’Albo da almeno cinque anni, in possesso di diploma di scuola media superiore, che abbiano conseguito esperienza di collaborazione presso enti pubblici in qualità di addetto stampa e presso radio, televisioni, testate giornalistiche locali, regionali e nazionali.
L’incarico avrà una durata di 12 mesi dalla data di sottoscrizione del contratto e si intenderà risolto alla sua naturale scadenza, senza obbligo di preventiva disdetta, diffida o altra forma di comunicazione espressa da parte dell’Ente.
Per poter partecipare alla procedura selettiva le persone interessate dovranno far pervenire all’Ufficio Protocollo della Comunità Montana Valtellina di Morbegno entro le ore 12 di lunedì 15 settembre 2014. La procedura avrà inizio il 16 settembre alle ore 10. Il bando

I commenti sono chiusi