Selezione di 1 giornalista da assumere con contratto a tempo parziale e determinato

Potenza Picena cerca addetto stampa

Noemi Tartabini, sindaco di Potenza Picena (Macerata)

POTENZA PICENA (Macerata) – Il Comune di Potenza Picena intende procedere all’assunzione, con contratto a tempo determinato e part-time al 50% (18 ore settimanali), di un addetto stampa per lo Staff del Sindaco Noemi Tartabini (Fratelli d’Italia).
Tra i requisiti richiesti per l’ammissione alla selezione con procedura comparativa: diploma di istruzione secondaria di secondo grado di durata quinquennale e iscrizione all’Albo Nazionale dei Giornalisti (elenco professionisti o pubblicisti).
Le domande dovranno pervenire entro le ore 13 di domani, lunedì 20 dicembre 2021, in carta libera, redatte secondo lo schema allegato e comprensive dei documenti richiesti, per Posta Elettronica Certificata e tramite raccomanda A/R (chi vista la ristrettezza dei tempi non è più ipotizzabile).
L’assunzione di natura fiduciaria sarà effettuata ai sensi dell’art. 90 del D.lgs. 267/2000 e dell’art. 13 del Regolamento Comunale sull’ordinamento uffici e servizi e al dipendente verrà corrisposto il trattamento economico previsto per la categoria C, posizione economica C1, dai CCNL “Funzioni locali” (part-time 50%), oltre a un trattamento economico accessorio comprensivo di compenso per lavoro straordinario, produttività collettiva e qualità della prestazione individuale  pari ad 80 euro per 12 mensilità.
Il contratto di lavoro a tempo determinato avrà durata fino alla data di scadenza del mandato del Sindaco prevista per il 27 maggio 2024. (giornalistitalia.it)

PER PARTECIPARE:
Il bando
La domanda di partecipazione

I commenti sono chiusi.