Riconosciuto dal Sugc il gruppo di specializzazione fondato da suo padre Francesco

L’Arga Campania riparte da Geppina Landolfo

Geppina Landolfo

Geppina Landolfo

Arga CampaniaNAPOLI – Il Sindacato Unitario dei Giornalisti della Campania (Sugc) ha accolto la richiesta dell’Arga Campania “Francesco Landolfo”, che si costituisce come gruppo di specializzazione del Sindacato dei giornalisti che si occupa di ambiente e territorio.
“I gruppi di specializzazione – ricorda il segretario del Sugc, Claudio Silvestri – hanno un ruolo importante all’interno del sindacato dei giornalisti. Il nostro obiettivo è quello di ricostituire al più presto quelli storici. Ringrazio i colleghi dell’Arga (Associazione regionale giornalisti agricoltura e ambiente) che dal primo momento hanno contribuito attivamente al difficile lavoro di rifondazione del Sindacato in Campania”.
“Il nostro gruppo – ha detto la presidente dell’Agra Campania, Geppina Landolfo – è nato per volontà di Francesco Landolfo, mio padre, in una regione in cui l’agricoltura è il motore economico del territorio e dove le emergenze legate all’ambiente rappresentano un tema centrale per l’informazione. Nel solco di quel progetto continueremo a dare il nostro apporto all’attività sindacale”.

I commenti sono chiusi.