Domande entro il 23 febbraio. Contratto fino al 15 novembre per 6mila euro

Il Gac Nord Sardegna cerca 1 addetto stampa

Gac Nord SardegnaSASSARI – Il Gruppo di Azione Costiera “Nord Sardegna” intende procedere alla selezione, con procedura di evidenza pubblica, mediante valutazione comparativa di curricula professionali e colloquio, di un “Addetto stampa per la comunicazione del Piano di Sviluppo Locale” che presenti una comprovata professionalità ed esperienza in campo giornalistico e nelle attività di comunicazione, al fine di favorire la divulgazione dell’informazione a supporto delle azioni messe in campo per l’accelerazione e chiusura del PSL.
L’addetto stampa opererà in coordinamento con la direzione. Tra i requisiti richiesti, l’iscrizione all’Ordine dei giornalisti (elenco professionisti o pubblicisti) da almeno cinque anni e la laurea di secondo livello (laurea specialistica magistrale) o ante D.M. 509/99 in Economia, Giurisprudenza, Scienze Politiche o equipollenti; o scienze della comunicazione e scienze umanistiche.
Il plico contenente la domanda e la documentazione richiesta dovrà essere indirizzato a: “Gruppo di Azione Costiera Nord Sardegna” c/o Promocamera, via Predda Niedda, 18, 07100 Sassari e dovrà pervenire, pena l’esclusione, esclusivamente o a mezzo servizio postale con raccomandata A/R, oppure via PEC personale e firmato digitalmente entro e non oltre le ore 14 del 23 febbraio 2015. Non farà fede la data di spedizione dell’Ufficio postale accettante.
Il rapporto di lavoro che ne deriverà potrà essere inquadrato in una delle seguenti forme: prestazione di lavoro autonomo, resa da libero professionista titolare di partiva IVA; contratto di lavoro a progetto. La tipologia del contratto da instaurare è di natura privatistica, il compenso lordo (omnicomprensivo degli oneri a carico del datore di lavoro e dell’eventuale assoggettamento ad altri oneri quali, ad esempio, IVA, ritenute, Cassa di Previdenza, Inps) è di € 6.000,00 (consulente fascia C – Senior con esperienza professionale almeno quinquennale).
La durata dell’incarico decorrerà dal momento della stipula del contratto fino al 15 novembre 2015, salvo eventuale proroga o rinnovo. Il compenso sarà corrisposto con cadenza trimestrale e presentazione di relazione di dettaglio delle attività svolte. Il collaboratore selezionato dovrà essere automunito e dotato di propria strumentazione informatica.

Il bando rettificato

La rettifica al bando

La domanda

L’autocertificazione

 

I commenti sono chiusi.