Compenso lordo di € 9828 per una collaborazione professionale esterna di 13 mesi

Comune di Nonantola cerca addetto stampa

Comune di NonantolaNONANTOLA (Modena) – Il Comune di Nonantola ha indetto una procedura comparativa per l’affidamento di un incarico di collaborazione professionale esterna di addetto stampa per l’annualità 2018-2019. Richiesta la presenza nella sede municipale per una giornata a settimana (indicativamente il giovedì), per riunioni, incontri, colloqui con gli Organi politici e tecnici di vertice, finalizzati all’acquisizione di contenuti da utilizzare per l’attività informativa e, all’occorrenza, ad eventi pubblici dell’Ente locale.
L’incaricato è libero di assumere altri incarichi, nonché di effettuare prestazioni per altri committenti. Possono partecipare alla selezione i singoli professionisti in possesso di diploma di scuola media superiore e/o diploma di laurea e iscrizione all’albo dei giornalisti.
L’incarico avrà la durata di 13 mesi per un compenso di € 9.828,00 onnicomprensivo per l’intero periodo contrattuale, Iva 22%, ed oneri previdenziali compresi; sul compenso verrà operata la ritenuta d’acconto Irpef 20%.
Le candidature, a pena di esclusione, dovranno pervenire (a mano, con corriere o raccomandata a.r.) all’Ufficio Protocollo del Comune di Nonantola, Via Marconi n. 11, entro le ore 12 di lunedì 21 maggio 2018.
La selezione delle domande sarà effettuata, da una specifica commissione attraverso il progetto/la proposta per lo svolgimento dell’incarico. Sono previsti  40 punti per il curriculum vitae (massimo 20 punti: titoli culturali e professionali, con particolare riferimento ai corsi di studio in materia di comunicazione e alla loro valutazione finale; massimo 20 punti: esperienza documentata di attività di informazione, dell’esperienza documentata in redazioni giornalistiche nei differenti settori (cartaceo, radiofonico/televisivo, quotidiani on line) e 6o punti per il progetto/proposta.
La valutazione prenderà in considerazione i seguenti aspetti: modalità di gestione dei rapporti con rappresentanti di emittenti televisive e radiofoniche, metodologia di lavoro nell’organizzazione di conferenze stampa e comunicati stampa, disponibilità di giorni e orario; capacità di gestione e programmazione della propria attività; capacità di interazione con la struttura comunale; attitudine e motivazione. (giornalistitalia.it)

PARTECIPA ANCHE TU:
Il bando e la domanda di partecipazione

 

I commenti sono chiusi.