Contratto a tempo determinato per 1 anno rinnovabile. Domande entro il 5 aprile

Cattolica: concorso per addetto stampa

Comune di CattolicaCATTOLICA (Rimini) – Il Comune di Cattolica ha indetto un concorso pubblico, per esami, per la formazione di una graduatoria valida per l’assunzione di 1 Istruttore amministrativo a tempo determinato per 1 anno (prorogabile e comunque non oltre il mandato del Sindaco) e parziale (al 50%) con funzione di “Addetto Stampa” presso il servizio Staff del Sindaco.
Al profilo professionale è attribuito il trattamento economico previsto per la categoria C1 dal Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro del Comparto Regioni – Enti Locali, integrato dall’eventuale assegno per il nucleo familiare (se ed in quanto dovuto per legge) e dai ratei di tredicesima mensilità, nonché da eventuali emolumenti previsti dalla vigente normativa. Il trattamento economico sarà soggetto alle ritenute nella misura di legge.
Tra i requisiti richiesti: diploma di scuola media superiore (5 anni), iscrizione all’Albo Nazionale dei Giornalisti nell’elenco dei professionisti o dei pubblicisti da 
almeno 3 anni e conoscenza della lingua inglese e dei più diffusi software applicativi.
Le domande di partecipazione alla selezione, redatte su carta semplice preferibilmente secondo lo schema allegato, firmate e accompagnate dall’attestazione di versamento della tassa di partecipazione di 10 euro, devono essere presentate  entro le ore 13 del 5 aprile 2018 a mano, con raccomandata con avviso di ricevimento o mediante posta elettronica certificata.
I concorrenti saranno sottoposti ad una prova scritta (il 10 maggio alle ore 10) ed una prova orale (il 17 maggio alle ore 10) come indicato nel bando allegato. (giornalistitalia.it)

PARTECIPA ANCHE TU:
Il bando e il modello di domanda

I commenti sono chiusi.