Nominati Anna Del Freo, Antonello Capone, Domenico Affinito e Massimiliano Saggese

Assostampa Lombarda: ecco i nuovi vicepresidenti

Il presidente Paolo Perucchini (in alto) ed i nuovi vicepresidenti dell’Associazione Lombarda Giornalisti: Anna Del Freo, Antonello Capone, Domenico Affinito e Massimiliano Saggese

MILANO – Sono i professionali Anna Del Freo (Stampa Democratica), Antonello Capone (Stampa Libera e Indipendente) e Domenico Affinito (Non rubateci il futuro) ed il collaboratore Massimiliano Saggese (eletto nelle file del Movimento Libero Giornalisti dal quale si è dissociato) i nuovi vicepresidenti dell’Associazione Lombarda Giornalisti. Li ha nominati la Giunta del sindacato lombardo, su proposta del presidente Paolo Perucchini, che ha inoltre nominato Monica Forni (Impegno Sindacale) segretario.

Monica Forni

Angelo Baiguini

Ad Angelo Baiguini (anch’esso eletto nelle file del Movimento Libero Giornalisti) è andata, invece, la delega di coordinatore tecnico per l’attività promotrice della formazione professionale con crediti.
Le nomine giungono ad un anno dalla conferma di Perucchini al timone dell’Alg, eletto dal Consiglio Direttivo con 17 voti, su 30 votanti, contro i 13 riportati da Marinella Rossi.
A guidare l’Associazione Lombarda Giornalisti è la coalizione formata da Stampa Democratica, Stampa Libera e Indipendente, Dignità e Garanzie, Nuova Informazione, Non rubateci il futuro e Impegno Sindacale. All’opposizione Senza Bavaglio, Unità Sindacale-Mil, Movimento Libero Giornalisti e Giornalisti Indipendenti-Tribuna Stampa. (giornalistitalia.it)

I commenti sono chiusi