NAPOLI – L’Assemblea dei giornalisti della Tgr Rai Campania ha approvato a larghissima maggioranza il piano territoriale presentato dal caporedattore centrale Guido Pocobelli Ragosta.
Il documento ha ottenuto 33 voti favorevoli, 3 contrari e 2 schede bianche: un risultato che conferma la solidità del progetto e la fiducia espressa dalla redazione nei confronti del caporedattore centrale.
L’esito del voto rappresenta, inoltre, una conferma della scelta operata dall’amministratore delegato della Rai, Giampaolo Rossi, su proposta del direttore della Tgr, Roberto Pacchetti, che rivolge a Guido Pocobelli Ragosta e a tutta la redazione «i migliori auguri di buon lavoro, con l’obiettivo di proseguire nel rafforzamento dell’informazione regionale, della sua presenza sul territorio e del rapporto con le comunità«.
Napoli e la Campania – sottolinea Pacchetti – rappresentano una realtà centrale per il servizio pubblico, per la ricchezza del territorio, la complessità delle sue dinamiche e il ruolo che l’informazione regionale è chiamata a svolgere nel raccontarle con autorevolezza, attenzione e spirito di servizio».
A Guido Pocobelli Ragosta e a tutta la redazione della Tgr Rai Campania le più vive congratulazioni e i migliori auguri di buon lavoro dal Direttore e dalla Redazione di Giornalisti Italia. (giornalistitalia.it)
LEGGI ANCHE:
Tgr Rai Campania a Guido Pocobelli Ragosta
A Pocobelli Ragosta il timone della Tgr Campania







CONVENZIONI







