Con Cheyenne convenzione a filo di lama

La Coltelleria Cheyenne

REGGIO CALABRIA – Una convenzione, di indiscutibile e quotidiana utilità, siglata dal Sindacato Giornalisti della Calabria: protagonista dell’accordo – e degli sconti, riservati, come sempre, a tutti i giornalisti iscritti alla Fnsi, in possesso della tessera per l’anno in corso – é la Coltelleria Cheyenne, in via Aschenez a Reggio Calabria.
Un’azienda storica, fondata nel 1931 dal bisnonno dell’attuale titolare, Cheyenne, nel centro città, dove si trova ancora oggi. Da allora l’azienda è cresciuta e si è specializzata nella coltelleria e negli articoli per casalinghi, ma è in grado di offrire una vasta scelta anche nell’ambito della coltelleria sportiva e in quella da collezione. E ancora: coltelleria professionale, per la cucina e la casa, oltre all’opportunità di trovare sempre l’idea giusta per un regalo, originale e concreto (in questo caso ci si può indirizzare verso gli articoli per l’escursionismo, l’enologia o il collezionismo, scegliendo tra spade e katana).
Grazie ad un laboratorio interno e all’esperienza maturata nell’affilare lame di ogni genere, (forbici, coltelli di tutti i tipi, tronchesine, tosatrici, ecc…), inoltre, la Coltelleria Cheyenne può essere considerata, oggi, un valido punto di riferimento, nel sud Italia, per privati e professionisti che vogliano acquistare strumenti efficienti ed estremamente taglienti, tra cui i rinomati prodotti Victorinox.
Ai colleghi iscritti alla Fnsi che presenteranno la tessera, ad ogni acquisto, saranno riconosciute le seguenti percentuali di sconto: 10% sulla coltelleria professionale, da cucina e sportiva; 15% sull’affilatura e ben il 20% su spade e katana.

Coltelleria Cheyenne
Via Aschenez, 164 – 89125 Reggio Calabria
Telefono: 0965895399
Fax: 0965895399
email: info@cheyco.it
web site: http://www.cheyco.it

Indietro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *