Per la realizzazione di un progetto per il Nuovo Polo Oncologico. Compenso 2500 euro

Parma, Azienda Ospedaliera cerca giornalista

Azienda Ospedaliera ParmaPARMA – Avviso pubblico per il conferimento di 1 incarico libero professionale, per 24 mesi, all’Ufficio Stampa e Comunicazione dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma.
È richiesto 1 giornalista per la realizzazione del progetto “Sviluppo della comunicazione e della raccolta fondi per il Nuovo Polo Oncologico Integrato. Sostegno e potenziamento della comunicazione esterna sui progetti Accoglienza, Ospedale dei Bambini e Polo Geriatrico-riabilitativo”. Il costo della collaborazione è determinato in € 2.500,00, comprensivo di ogni onere fiscale/previdenziale eventualmente dovuto dal committente e dal collaboratore. Tra i requisiti richiesti: laurea specialistica/magistrale o vecchio ordinamento, iscrizione all’Ordine dei Giornalisti (elenco professionisti o pubblicisti), precedente esperienza in ufficio stampa maturata all’interno di Aziende Sanitarie Pubbliche. Sarà considerato titolo preferenziale una comprovata esperienza giornalistica maturata all’interno di redazioni.
Le domande di partecipazione, redatte in carta semplice e secondo lo schema pubblicato a margine di questo articolo (o scaricabile dal sito web aziendale) e corredate di curriculum, dovranno pervenire per posta raccomandata a.r. o tramite corriere privato, entro le ore 12 del 26 ottobre 2017.
Al fine dell’assegnazione dell’incarico la Commissione di valutazione, nominata con atto del Direttore f.f. S.C. Interaziendale Area Giuridica, sottoporrà i candidati ad un colloquio attinente le materie per le quali è richiesta la collaborazione, e che si terrà martedì 7 novembre 2017, alle ore 9.30, nella Sala Staff della Direzione Generale Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma in via Gramsci 14 a Parma.
L’incarico libero professionale verrà assegnato sulla base di una graduatoria di merito formulata dalla Commissione esaminatrice, a seguito della valutazione dei titoli presentati e del colloquio effettuato, ed approvata da questa Amministrazione.
La graduatoria di merito potrà essere utilizzata per il conferimento, secondo l’ordine della stessa, di incarichi di collaborazione, anche con diversa validità temporale e con compenso proporzionalmente variato, che si rendessero eventualmente necessari nell’ambito della stessa struttura.
L’Azienda Ospedaliero-Universitaria si riserva la più ampia facoltà in ordine alla proroga dei termini e alla loro sospensione, nonché alla revoca del presente avviso, qualora ne ravvisi la necessità. (giornalistitalia.it)

PARTECIPA ANCHE TU:
Il bando
Il modello di domanda
Il modello di curriculum
La dichiarazione sostitutiva

I commenti sono chiusi.