Procedura di mobilità volontaria per 1 posto di funzionario a tempo indeterminato

Il Comune di Desio cerca addetto stampa

Comune di DesioDESIO (Monza-Brianza) – Il Comune di Desio ha avviato una procedura di mobilità volontaria per la copertura a tempo indeterminato di un posto di Funzionario Esperto, categoria D3, Addetto Stampa, da destinare al Settore Servizi di Staff/Servizio Ufficio Stampa.
Possono partecipare i dipendenti di ruolo, a tempo indeterminato, che abbiano superato il periodo di prova presso amministrazioni pubbliche del comparto enti locali, appartenenti alla categoria D3 (anche se in posizioni economiche nell’ambito della stessa categoria), iscritti all’Albo dei Giornalisti, in possesso di laurea o diploma universitario in materie umanistiche, giuridico-economiche o altre materie attinenti con il posto da ricoprire, con esperienza lavorativa di almeno un anno a tempo indeterminato nella categoria D3 con il profilo di addetto stampa.
La domanda di ammissione alla selezione, corredata dai documenti richiesti nel bando allegato, dovrà pervenire al Settore Personale del Comune di Desio entro giovedì 8 giugno 2017 a mano, a mezzo raccomandata a.r. o per posta elettronica semplice o certificata.
I candidati in possesso dei requisiti previsti nel bando saranno chiamati a sostenere un colloquio tecnico e motivazionale. (giornalistitalia.it)

PARTECIPA ANCHE TU:
L’avviso di mobilità volontaria

I commenti sono chiusi.