Contratto per 2 anni per complessivi 33mila 600 euro lordi. Domande entro il 19 febbraio

Ersu di Sassari cerca addetto stampa

SASSARI – L’Ente regionale per il diritto allo studio universitario di Sassari ha indetto una selezione, mediante valutazione comparativa per titoli e colloquio, per l’affidamento di un incarico professionale di “addetto stampa” per l’espletamento delle funzioni attribuite agli uffici stampa dalla Legge n. 150/2000 “Disciplina delle attività di comunicazione e informazione delle Pubbliche Amministrazioni”.
L’incarico avrà la durata di 2 anni e prevede un compenso annuo lordo di 16.800 euro onnicomprensivi di ogni onere di legge e accessorio (fiscale, previdenziale, assicurativo o altro), e così per un importo biennale pari a 33.600 euro per la intera durata dell’incarico.
Tra i requisiti richiesti: iscrizione all’Ordine dei giornalisti (elenco professionisti o pubblicisti), diploma di istruzione secondaria di secondo grado rilasciato di durata quinquennale e comprovata esperienza professionale di almeno un anno presso soggetti pubblici o privati come addetto stampa o componente di ufficio stampa.
La domanda di partecipazione dovrà pervenire all’Ente Regionale per il diritto allo Studio Universitario di Sassari, entro il 19 febbraio 2020, a mano, per posta raccomandata con avviso di ricevimento o posta elettronica certificata. (giornalistitalia.it)

PARTECIPA ANCHE TU:
La determina
L’avviso
Il modello di domanda

I commenti sono chiusi