Il 20 novembre l’elezione del rappresentante dei dipendenti

Cda Rai: le candidature ammesse

ROMA – Il Consiglio di Amministrazione della Rai si è riunito oggi a Roma sotto la presidenza di Marinella Soldi e alla presenza dell’amministratore delegato Roberto Sergio. Durante la seduta sono state illustrate e approvate le linee guida del Piano di Sostenibilità aziendale 2024-26. Approvato, inoltre, il Bilancio semestrale al 30 giugno 2023.

Roberto Sergio

Il Consiglio ha, poi, fissato al 20 novembre la data per l’elezione del componente del Cda espresso dai dipendenti e ha preso atto dell’elenco dei candidati ammessi sulla base delle valutazioni della Commissione Elettorale. Si tratta di: Angela Calderone (giornalista della direzione Relazioni Internazionali e Affari Europei), Davide Di Pietro (Indignerai), Palma Marino Aimone (disability manager), Lorenzo Mucci (direttore sede Rai Pescara), Riccardo Orfei (dirigente Produzione Tv), Fabio Spadoni (segretario Libersind).
All’ordine del giorno della seduta consiliare odierna anche aggiornamenti sul Piano Immobiliare e sul Piano Industriale, nel corso dei quali si è preso atto del possibile impatto delle misure previste su canone e risorse nella bozza della Legge di Bilancio. (giornalistitalia.it)

I commenti sono chiusi.