Al Comune di Sassari per Istruttore direttivo categoria D. Domande entro il 23 aprile

Concorso per giornalista a tempo indeterminato

Municipio di Sassari

SASSARI
 – Concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di “1 Istruttore direttivo – Addetto stampa” categoria D posizione economica D1 al Comunedi Sassari guidato dal sindaco Gian Vittorio Campus (centrodestra).
La retribuzione annua lorda prevista per la categoria D, posizione economica D1, è pari ad euro 23.212,35 ai sensi del nuovo C.C.N.L. per il personale del comparto Funzioni Locali, l’indennità di comparto, oltre il rateo della 13ª mensilità, nonché eventuali emolumenti previsti dalle vigenti disposizioni legislative.
Tra i requisiti richiesti per l’ammissione al concorso richiesti, tra l’altro: iscrizione all’Ordine dei giornalisti (elenco professionisti o pubblicisti) e laurea in Scienze della comunicazione o in Relazioni pubbliche o laurea (L, LS o LM) equipollente rispetto alle stesse oppure laurea in discipline differenti da quelle sopra indicate purché in possesso di Master di I o II livello in comunicazione o giornalismo conseguito in Università pubbliche o private.
Le domande di ammissione al concorso, nelle modalità e con gli allegati indicati nel bando, compresa la tassa di partecipazione di 8 euro, devono pervenire entro le ore 23.59 del 23 aprile 2023 esclusivamente in modalità on line, compilando l’apposito modulo, tramite piattaforma disponibile sul sito del Comune di Sassari. (giornalistitalia.it)

PER PARTECIPARE:
Il bando del Comune di Sassari

I commenti sono chiusi.