Concorso pubblico per un posto a tempo pieno e indeterminato in categoria D1

Università di Bergamo cerca comunicatore

L’Università di Bergamo

BERGAMO – Concorso pubblico, per esami, per la copertura di 1 posto di Categoria D, posizione economica D1, area amministrativa-gestionale, con rapporto di lavorosubordinato a tempo indeterminato e a tempo pieno, da destinare al Servizio Rettorato e U.O. Comunicazione dell’Università di Bergamo, ferma restando la possibilità di assegnazione ad una struttura e ad una sede diversa rispetto a quella di prima destinazione in relazione al verificarsi di mutate esigenze di servizio, nel rispetto del principio di attribuzione di funzioni coerenti con il profilo selezionato.
Il posto è prioritariamente riservato alle categorie di volontari delle forze armate. Nel caso in cui il posto non venga coperto da aventi titolo alla riserva, si procederà all’assunzione, ai sensi e nei limiti della normativa vigente, secondo l’ordine della graduatoria generale di merito.
La figura da selezionare opera per le iniziative di comunicazione in coerenza con gli obiettivi e gli indirizzi dell’Università.
Tra i requisiti richiesti: laurea triennale o specialistica in una delle classi indicate nel bando. Le domande di ammissione alla procedura selettiva, nonché i documenti ritenuti utili per il concorso e la tassa di partecipazione di 15 euro, devono essere presentati per via telematica, utilizzando la Piattaforma unica di reclutamento “InPA”, disponibile al seguente link: www.InPA.gov.it, accedendo tramite SPID o CIE (Carta di Identità elettronica) o CNS (Carta nazionale dei servizi), entro le ore 12 di martedì 14 marzo 2023.
Il rapporto di lavoro verrà costituito mediante contratto individuale di lavoro a tempo pieno e indeterminato nella categoria D, posizione economica D1, area amministrativa-gestionale del vigente C.C.N.L. del comparto Istruzione e ricerca e da quanto contenuto nel contratto individuale stipulato all’atto dell’assunzione in servizio. (giornalistitalia.it)

PER PARTECIPARE:
Il bando dell’Università di Bergamo
La rettifica al bando e la riapertura dei termini
La domanda elettronica

I commenti sono chiusi.