Giornalisti cattolici nella Sala Clementina in occasione del 60° anniversario 

Ucsi in udienza da Papa Francesco

Papa Francesco

CITTA’ DEL VATICANO – In occasione del 60° anniversario dell’Ucsi, l’Unione Cattolica Stampa Italiana, domani, lunedì 23 settembre, alle ore 12 nella Sala Clementina della Santa Sede, Papa Francesco concede udienza ai consiglieri nazionali e alle delegazioni regionali.
L’incontro verrà trasmesso in diretta da Tv2000 e da Radio Vaticana Italia. Si può vedere in tv sul canale 28 del digitale terrestre, oppure sulla piattaforma Sky al canale 157 e al 18 di quella Tivùsat. L’udienza si può seguire anche in rete, sia sullo streaming del sito di Tv2000, sia sull’applicazione (scaricala qui per Android e qui per IOs) per dispositivi mobili. In radio si può ascoltare tutta l’udienza su Radio Vaticana Italia (anche in streaming qui).
“Per tutti noi, che ora festeggiamo il nostro sessantesimo anniversario, – evidenzia l’Ucsi – è una grande occasione per ascoltare le parole che Papa Francesco vorrà rivolgerci, consapevoli che segneranno il nostro cammino nei prossimi anni. Ma rappresenteranno anche uno spunto importante di riflessione per tutti i giornalisti e i comunicatori”. (giornalistitalia.it)

 

I commenti sono chiusi