Al Comune di Rosignano Marittimo per 5 anni con contratto categoria D1

Selezione pubblica per addetto stampa

Rosignano Marittimo

ROSIGNANO MARITTIMO (Livorno) – Selezione pubblica, per curricula e colloquio, per la copertura di un posto di addetto ufficio stampa e comunicazione, categoria D1, a tempo determinato, da destinare all’Unità Operativa supporto organi di governo del Comune di Rosignano Marittimo.
L‘assunzione, con contratto collettivo nazionale e decentrato del comparto Regioni – Autonomie Locali, è disposta fino alla scadenza del mandato del sindaco Daniele Donati  (centrosinistra) eletto al ballottaggio il 9 giugno scorso e presumibilmente in carica fino al 2024.
Tra i requisiti richiesti: iscrizione all’Ordine dei giornalisti da almeno 5 anni, esperienza di Ufficio Stampa da almeno tre anni e laurea triennale.
Requisiti preferenziali: esperienza in comunicazione pubblica ed istituzionale con servizio in attività analoghe presso enti pubblici, ottima conoscenza e gestione dei social media e capacità di realizzare piccoli video e prodotti grafici da veicolare on line.

Il sindaco Daniele Donati

Le domande di partecipazione alla selezione, nelle modalità e con gli allegati indicati nel bando,  tra cui l’attestazione del versamento di euro 5,16 per tassa di ammissione, dovranno pervenire entro lunedì 20 gennaio 2020 a mano (entro le ore 13) o per posta raccomandata con avviso di ricevimento. Entro le ore 24 dello stesso giorno potranno pervenire, invece a mezzo posta elettronica certificata, servizio ap@aci di Regione Toscana o servizio on line sul portale del Comune di Rosignano Marittimo. (giornalistitalia.it)

PARTECIPA ANCHE TU:
Il bando
Il modello di domanda

I commenti sono chiusi